Una nuova identità digitale per NMS Group
Una nuova identità digitale per NMS Group

Guarda i 4 nuovi siti web per NMS Group
l nostro nuovo progetto di web design per comunicare, anche online, il rebranding della multinazionale e più grande realtà in Italia impegnata nella ricerca e sviluppo in ambito oncologico
NMS Group, multinazionale e più grande realtà in Italia impegnata nella ricerca e sviluppo in oncologia, ci ha scelto per un progetto di ridefinizione dell’identità digitale aziendale.
Le nostre attività prevederanno la creazione dei nuovi siti web per tutte le division del Gruppo, con l’obiettivo di creare una nuova esperienza digitale. NMS è un Gruppo nato per scoprire le nuove molecole e le strategie terapeutiche utili a sviluppare cure personalizzate per i pazienti oncologici, contribuendo così a disegnare il futuro dell’oncologia. L’unica realtà in Italia in grado di gestire l’intera filiera integrata del percorso di ricerca e sviluppo: dalla fase pre-clinica della ricerca fino alla produzione e confezionamento del prodotto finito.
Il nostro obiettivo sarà quello di creare e sviluppare i siti web delle divisioni Accelera, Nerpharma, Nerviano Medical Sciences, che valorizzeranno le loro caratteristiche, ma anche la sinergia esistente all’interno del Gruppo, esaltandone il patrimonio di competenze interne, tecnologie ed esperienze che rappresentano la sua eccellenza insieme al costante impegno ed entusiasmo.


Scritto da:
Federica Rossi
Copywriting & Editing

Ti potrebbero interessare
CSR, strategie ESG e volontariato aziendale: la partnership con United Way
CSR, strategie ESG e volontariato aziendale: la partnership con United WayPosizionamento e promozione web per l’ONG...
In-Presa con Inrete Digital per formare gli studenti nel Digital Marketing
In-Presa con Inrete Digital per formare gli studenti nel Digital Marketing Gli specialisti della web agency hanno...
Inrete Digital vince la gara per i social di “I Danoners”
Inrete Digital vince la gara per i social di “I Danoners” La web agency del Gruppo Inrete si è aggiudicata l’incarico...