Mar 20, 2020 | Case

Una nuova social style guide per il settore Pharma

Una nuova social style guide per il settore Pharma

Mar 20, 2020 | Case

La Social Style Guide è un vero e proprio manuale di istruzioni per il corretto utilizzo di un marchio e dei suoi elementi costitutivi, al fine di mantenere chiarezza e coerenza nella comunicazione visiva sui social media, gestiti dalle singole filiali.

Il nostro obiettivo è stato quello di creare coerenza e consistenza su tutti i canali social attraverso un documento che indicasse la palette di colori rappresentativi del brand, l’intento comunicativo delle immagini e il corretto utilizzo degli elementi grafici.

La creazione dei post prevedeva il posizionamento strategico del logo del brand in ogni immagine, utilizzando texture e icone per dare coerenza ai social feed.

Scritto da:

Michela Mariani

Graphic & Multimedia

Ti potrebbero interessare
Inrete Digital diventa HubSpotSolutions Partner

Inrete Digital diventa HubSpotSolutions Partner

Oggi, Inrete Digital annuncia di aver aderito a HubSpot’s Solutions Partner Program, piattaforma leader della crescita aziendale, lavora a stretto contatto con i suoi partner per far crescere la loro attività attraverso software inbound, servizi e supporto.

leggi tutto