Una nuova social style guide per il settore Pharma

La Social Style Guide è un vero e proprio manuale di istruzioni per il corretto utilizzo di un marchio e dei suoi elementi costitutivi, al fine di mantenere chiarezza e coerenza nella comunicazione visiva sui social media, gestiti dalle singole filiali.
Il nostro obiettivo è stato quello di creare coerenza e consistenza su tutti i canali social attraverso un documento che indicasse la palette di colori rappresentativi del brand, l’intento comunicativo delle immagini e il corretto utilizzo degli elementi grafici.
La creazione dei post prevedeva il posizionamento strategico del logo del brand in ogni immagine, utilizzando texture e icone per dare coerenza ai social feed.


Scritto da:
Michela Mariani
Graphic & Multimedia

Vivere in armonia: il nuovo sito web di ENTEROLACTIS®
Il nostro nuovo progetto di graphic e web design per la linea di probiotici di SOFAR S.p.A.
Inrete Digital diventa HubSpotSolutions Partner
Oggi, Inrete Digital annuncia di aver aderito a HubSpot’s Solutions Partner Program, piattaforma leader della crescita aziendale, lavora a stretto contatto con i suoi partner per far crescere la loro attività attraverso software inbound, servizi e supporto.
Il nuovo sito di Giocheria (Giochi Preziosi) è online
Un sito web dal design pensato per genitori e piccoli adulti che potranno trovare un nuovo catalogo con oltre 1.000 prodotti, completo di tutti i giocattoli dei brand Giocheria e dei grandi marchi come Giochi Preziosi, Lego, Mattel e tanti altri.