• Home
  • Chi siamo
  • Blog
  • Contatti

Reys Spa si rifà il look: nuovo sito web e identità digitale

Reys Spasi rifà il look: nuovo sito web e identità digitale

Ago 3, 2020 | News Corporate

Nuova sfida e nuovo progetto digital. Reys Spa, società che si occupa di ricerca, sviluppo, produzione ed assistenza all’uso di ausiliari chimici di produzione, ha scelto la nostra consulenza per il restyling del sito web.

Siamo stati scelti per dare un volto più fresco e dinamico al sito web di Reys, con l’obiettivo di far emergere l’evoluzione e la storia dell’azienda, vertice della tecnologia chimica applicata al manufacturing e alla manutenzione industriale.

Reys, presente in aziende di eccellenza e di prestigio mondiale, da sempre attiva nella ricerca dei fludi di processo, ha scelto di rinnovare la propria immagine digitale per seguire l’innovazione, principio che guida il brand dalla sua fondazione.

Le nostre attività prevederanno lo sviluppo del website design, ovvero l’analisi dell’esperienza utente e la realizzazione del design grafico, sia desktop sia ottimizzato per dispositivi mobili. L’architettura informativa, i wireframe e i mockup saranno creati in ottica SEO oriented.

Verrà creato un digital brand book su misura per Reys, che rispecchi la comunicazione visiva digitale attraverso lo studio dei valori, del target e del posizionamento del brand.

Scritto da:

Federica Rossi

Copywriting & Editing

Ti potrebbero interessare