Nasce CERCA e riCERCA, il sito web dell’équipe del Prof. Rosati (San Raffaele)
Nasce CERCA e riCERCA il sito web dell’équipe del Prof. Rosati (San Raffaele)

Un’equipe di professionisti altamente specializzati nella cura e nella ricerca sulle patologie esofago-gastriche, guidata dal Prof. Riccardo Rosati, “luminare” del S. Raffaele, nonchè primario dell’Unità di Chirurgia Gastroenterologica e dell’Unità Week Surgery dell’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano.
Un centro dall’approccio multidisciplinare e integrato che rappresenta un’eccellenza, valorizzato da un sito dal look&feel gradevole, informativo e arricchito con contenuti fotografici e video.
L’obiettivo del progetto è stato quello di creare un sito web dal design semplice e intuitivo, in grado soprattutto di aiutare i pazienti con determinate patologie a comprendere il tipo di percorso da intraprendere, affinchè avessero una risposta rapida e specifica, accompagnandoli dalla diagnosi fino al trattamento.
Ci siamo concentrati sulla produzione di materiale informativo in questo ambito di patologia per dare maggiore visibilità istituzionale. Per questo abbiamo creato un’intera sezione dedicata alle patologie dell’esofago e dello stomaco.
Un’area sulle pubblicazioni scientifiche, rivolta a un target medico-scientifico, riporterà invece le ultime notizie sullo stato dell’arte della ricerca.


Scritto da:
Federica Rossi
Copywriting & Editing

Ti potrebbero interessare
Una nuova sede a Milano Bicocca per la web agency “performance driven” Inrete Digital
Una nuova sede a Milano Bicocca per la web agency “performance driven” Inrete DigitalOrientati al risultato, ispirati...
Agli AboutPharma Digital Awards 2021 insieme a FraParentesi e Nutricia (Danone) per la campagna Body-Check
Agli AboutPharma Digital Awards 2021 insieme a FraParentesi e Nutricia (Danone) per la campagna Body-CheckLa campagna...
Italy Goes Green: “Perché siamo l’ultima generazione a poter fare qualcosa”
Italy Goes Green: "Perché siamo l’ultima generazione a poter fare qualcosa"Web design, wireframing e sviluppo, insieme...