Giocheria Spa: creatività e storytelling per Facebook e Instagram

Giocheria SPA è l’azienda e storico brand dello Gruppo Preziosi con oltre 400 negozi in tutta Italia.
Una collaborazione che va avanti da 6 anni e che nel 2020 ci vedrà impegnati nello sviluppo della strategia sui canali social, in particolare Facebook e Instagram. L’obiettivo sarà quello di coinvolgere e interagire con il target dei genitori attraverso post creativi su prodotti, in particolare quelli delle nuove linee in private label, storytelling dei punti vendita e promozioni stagionali.
Anche nel 2020 saremo responsabili della campagna web di Natale, che lo scorso anno ha visto come testimonial Michelle Hunziker.


Scritto da:
Mattia Del Core
Social Media Management

Ti potrebbero interessare
Una nuova sede a Milano Bicocca per la web agency “performance driven” Inrete Digital
Una nuova sede a Milano Bicocca per la web agency “performance driven” Inrete DigitalOrientati al risultato, ispirati...
Agli AboutPharma Digital Awards 2021 insieme a FraParentesi e Nutricia (Danone) per la campagna Body-Check
Agli AboutPharma Digital Awards 2021 insieme a FraParentesi e Nutricia (Danone) per la campagna Body-CheckLa campagna...
Italy Goes Green: “Perché siamo l’ultima generazione a poter fare qualcosa”
Italy Goes Green: "Perché siamo l’ultima generazione a poter fare qualcosa"Web design, wireframing e sviluppo, insieme...