Giocheria Spa: creatività e storytelling per Facebook e Instagram

Giocheria SPA è l’azienda e storico brand dello Gruppo Preziosi con oltre 400 negozi in tutta Italia.
Una collaborazione che va avanti da 6 anni e che nel 2020 ci vedrà impegnati nello sviluppo della strategia sui canali social, in particolare Facebook e Instagram. L’obiettivo sarà quello di coinvolgere e interagire con il target dei genitori attraverso post creativi su prodotti, in particolare quelli delle nuove linee in private label, storytelling dei punti vendita e promozioni stagionali.
Anche nel 2020 saremo responsabili della campagna web di Natale, che lo scorso anno ha visto come testimonial Michelle Hunziker.


Scritto da:
Mattia Del Core
Social Media Management

Ti potrebbero interessare
Google Analytics e GDPR: analisi, rischi e soluzioni dal punto di vista legale
Google Analytics e GDPR: analisi, rischi e soluzioni dal punto di vista legaleCosa c'è dietro la presa di posizione...
Digital Marketing politico: strategia, contenuti e azioni per la comunicazione elettorale sul web
Digital Marketing politico: strategia, contenuti e azioni per la comunicazione elettorale sul webDa grafica e sito...
Inrete Digital nuovo partner tecnico dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto
Inrete Digital nuovo partner tecnico dell’ Associazione Italiana Ambasciatori del GustoSiglata la nuova partnership...