Giocheria Spa: creatività e storytelling per Facebook e Instagram

Giocheria SPA è l’azienda e storico brand dello Gruppo Preziosi con oltre 400 negozi in tutta Italia.
Una collaborazione che va avanti da 6 anni e che nel 2020 ci vedrà impegnati nello sviluppo della strategia sui canali social, in particolare Facebook e Instagram. L’obiettivo sarà quello di coinvolgere e interagire con il target dei genitori attraverso post creativi su prodotti, in particolare quelli delle nuove linee in private label, storytelling dei punti vendita e promozioni stagionali.
Anche nel 2020 saremo responsabili della campagna web di Natale, che lo scorso anno ha visto come testimonial Michelle Hunziker.


Scritto da:
Mattia Del Core
Social Media Management

Quanto costa un sito web aziendale?
Quanto costa un sito web aziendale?Quanto costa un sito internet professionale per un’azienda? Questa è una domanda che in Inrete Digital ci...
Cos’è una landing page e perché è importante per la lead generation
Cos’è una landing page e perché è importante per la lead generationCos'è, a cosa serve e come creare una landing page efficace. Con alcuni esempi (e...
Come migliorare il posizionamento del sito web e aumentare la visibilità su Google
I nostri consigli per aumentare le visite di un sito web attraverso il posizionamento sui motori di ricerca