Giocheria Spa: creatività e storytelling per Facebook e Instagram

Giocheria SPA è l’azienda e storico brand dello Gruppo Preziosi con oltre 400 negozi in tutta Italia.
Una collaborazione che va avanti da 6 anni e che nel 2020 ci vedrà impegnati nello sviluppo della strategia sui canali social, in particolare Facebook e Instagram. L’obiettivo sarà quello di coinvolgere e interagire con il target dei genitori attraverso post creativi su prodotti, in particolare quelli delle nuove linee in private label, storytelling dei punti vendita e promozioni stagionali.
Anche nel 2020 saremo responsabili della campagna web di Natale, che lo scorso anno ha visto come testimonial Michelle Hunziker.


Scritto da:
Mattia Del Core
Social Media Management

Ti potrebbero interessare
CSR, strategie ESG e volontariato aziendale: la partnership con United Way
CSR, strategie ESG e volontariato aziendale: la partnership con United WayPosizionamento e promozione web per l’ONG...
In-Presa con Inrete Digital per formare gli studenti nel Digital Marketing
In-Presa con Inrete Digital per formare gli studenti nel Digital Marketing Gli specialisti della web agency hanno...
Inrete Digital vince la gara per i social di “I Danoners”
Inrete Digital vince la gara per i social di “I Danoners” La web agency del Gruppo Inrete si è aggiudicata l’incarico...